2 Luglio 2011
Torino NOTAV prepara la manifestazione di Chiomonte
Alla vigilia della manifestazione di Chiomonte, faremo un'iniziativa a Torino.
In tanti percorreremo le vie del salotto buono di Torino distribuendo volantini, coinvolgendo passanti e turisti, spiegando le nostre ragioni, facendo musica e sventolando bandiere notav.
Inviteremo alla manifestazione di domenica e a non credere ai TG e a La Stampa: lo faremo mostrando le nostre facce così diverse da quelle mostrate in TV.
Sarà soprattutto un modo per rendere più visibile la presenza NOTAV a Torino, per far capire ai poteri che governano la città che non siamo una minoranza silenziosa e che non possono dormire sonni tranquilli confidando nell'assenza di Torino in questa battaglia di civiltà.
In allegato trovate il volantino (fronte/retro) che distribuiremo insieme all'opuscolo "Galleria infestante di Chiomonte" curato dal movimento 5 stelle e all'opuscolo "150 ragioni notav"
Venite in tanti, non dimenticate le bandiere notav, portate con voi il vostro entusiasmo.
Fate girare questo messaggio a Torino, nelle liste, su Facebook; portate amici e conoscenti, portate musicisti, giocolieri e fotografi. Facciamoci sentire, facciamoci vedere anche a Torino. Poi, il giorno dopo tutti a Chiomonte
Appuntamento alle 10 di sabato 2 luglio in piazza Carignano
Scarica il volantino che sarà distribuito
L'iniziativa è promossa da associazioni che si riconoscono in Presidiare la Democrazia e altre realtà torinesi
|