vai alla home page

Bookmark and Share

 

Procedure di esproprio del terreno No Tav di Susa San Giuliano da parte di Telt

Come si devono comportare i comproprietari convocati

Ottobre 2024

Di seguito trovate le indicazioni per chi ha ricevuto la convocazione da TELT relativa alle procedure di esproprio del terreno No Tav di Susa acquistato nel 2012
  1. L'indicazione è di presentarsi nel giorno indicato nella lettera di TELT e non ignorare la convocazione.
  1. In caso di impossibilità ad essere presenti si può fare una delega seguendo le indicazioni riportate più avanti (*)
  1. L'invito è di presentarsi al presidio No Tav (https://maps.app.goo.gl/Xn7vvuxiEStjzLYx6) che sorge nel terreno che dovrebbe venire espropriato con 15'-30' di anticipo rispetto l'ora indicata nella convocazione di TELT: riceverà indicazioni e verrà accompagnato da un nostro tecnico che seguirà le successive procedure.
  1. Dopo la registrazione presso i funzionari TELT sarà assolutamente da pretendere di poter accedere al terreno soggetto a esproprio per prendere visione delle condizioni in cui versa rifiutando eventuali richieste di soprassedere
(*) Per l'eventuale delega utilizzare il pdf allegato indicando i propri dati e lasciando in bianco la parte relativa alla persona che viene delegata (verrà compilata nel momento in cui verrà utilizzata la delega).
La delega, corredata di copia del documento di identità valido, deve essere firmata e consegnata (o spedita per posta) a una persona di fiducia che la porterà al nostro presidio.