Appalto di Telt: azioni in ambito comunicativo
Consulenza strategica, progettazione e realizzazione della comunicazione globale di TELT
Valore totale stimato IVA esclusa: 8.150.000,00 EUR
Durata dell’appalto: 12 mesi rinnovabile per 4 volte Nell'ambito del nuovo collegamento ferroviario Torino-Lione, TELT sas è il promotore pubblico responsabile dei lavori di realizzazione e della gestione della sezione transfrontaliera della futura infrastruttura.
Lo scopo del presente appalto pubblico è la realizzazione di un servizio di assistenza alla committenza per azioni in ambito comunicativo. Riguarda la consulenza in comunicazione per tutte le azioni di TELT e il supporto alla realizzazione delle stesse. Questo appalto include la comunicazione strategica, la progettazione e realizzazione di azioni di comunicazione interna ed esterna, la progettazione e la gestione della comunicazione «di cantiere», ed i servizi editoriali e di grafica. Ogni lotto costituisce un accordo-quadro ad aggiudicatario unico con buoni d’ordine e appalti successivi, senza importo minimo né massimo.
Descrizione dell'appalto
LOTTO 1 - Consulenza in comunicazione strategica e comunicazione di cantiere, progettazione e realizzazione di azioni (L’importo stimato del lotto 1 è di circa 1 200 000 EUR, IVA esclusa l’anno.)
LOTTO 2 - Produzione audiovisiva (L’importo stimato del lotto 2 è di circa 260 000 EUR, IVA esclusa.) I servizi di questo lotto includono la progettazione e la realizzazione di strumenti video che possano includere infografiche (report sul progetto, report sul campo, documentari, filmati, animazioni e registrazione degli eventi, interviste, ecc.) e animazione. Questi strumenti possono essere progettati per accompagnare la comunicazione strategica e la comunicazione digitale, utilizzando infografiche, cartografie ed elementi 3D.
LOTTO 3 - Progettazione e realizzazione di strumenti di comunicazione sul territorio francese (L’importo stimato del lotto 3 è di circa 170 000 EUR, IVA esclusa l’anno)
|