LTF NEGA IL PROGETTO ESECUTIVO ALLA CM E AL SENATORE SCIBONA
Già il Presidente del TAR LAZIO aveva ordinato a LTF di esibire il progetto esecutivo, ma la società non vuole produrlo perché probabilmente non esiste o perché non è completo e/o non recepisce le prescrizioni del CIPE. In ogni caso LTF dopo aver fatto la sbruffona domenica in cantiere e aver detto a parlamentari, tecnici e CM, davanti alle telecamere, che oggi avrebbe prodotto e fatto visionare il progetto esecutivo del cunicolo esplorativo della Maddalena di Chiomonte, questa mattina alla delegazione di tecnici, legali e amministratori ha rifiutato sia la visione del progetto esecutivo sia i numeri di protocollo e le date di trasmissione ai ministeri competenti del medesimo. C'è del marcio in via Nizza... Hanno paura a mostrare i documenti (che forse non esistono).
----- Original Message -----
From: "LTF - SAS" <ltf-sas@pec.it >
To: <info@pec.cmvss.it >
Cc: "Maurizio Bufalini" <maurizio.bufalini@ltf-sas.com> ; "Marco Rettighieri" <marco.rettighieri@ltf-sas.com >
Sent: Monday, March 25, 2013 5:50 PM
Subject: Vostra PEC prot. 0002961 10.8.5 del 25 marzo 2013
Prot.: 92/PECO/5/DG/13
Spett.le
Comunità Montana Valle Susa e Val Sangone
Via Trattenero 35
10053 Bussoleno
Alla c.a. dell’Assessore alla Pianificazione
Illustre Assessore,
Abbiamo sottoposto la Vostra richiesta ai nostri legali i quali ci hanno rappresentato che risultano, ad oggi, pendenti vertenze da Voi proposte riguardanti anche la documentazione oggetto della Vostra comunicazione odierna (motivi aggiunti nei ricorsi TAR Lazio 4637/2011 e 543/2012).
Proprio in considerazione del contenzioso pendente siamo spiacenti di non poter confermare il proposto incontro presso i nostri uffici.
Distinti saluti.
LTF SAS
Il Direttore Generale - Ing. Marco Rettighieri
|